Loghi


Disciplinare immagine Logo CREATIVI

Il Sindacato Creativi UGL ha redatto queste raccomandazioni per l’uso del marchio CREATIVI, al fine di salvaguardarne l’efficacia comunicativa e garantirne un corretto utilizzo nei principali campi della comunicazione.

Si chiede pertanto a tutti i Soci, i Circoli e soggetti esterni che si trovino ad utilizzare il marchio del Sindacato, la massima collaborazione e il rispetto delle indicazioni, in modo tale da garantire una coerenza d’immagine indispensabile ai fini di una piena ed univoca riconoscibilità ed identificazione di tutte le comunicazioni firmate CREATIVI.

Puoi e DEVI utilizzare il logo del Sindacato (nella versione che preferisci)  ovunque tu voglia (carta intestata, biglietti da visita, locandine, ecc.). Ricorda che è obbligatorio per tutte le sedi territoriali, utilizzare l’unico logo ufficiale con, eventualmente l’aggiunta delle singole località

P.S. posizionati sul logo che preferisci, clicca sul tasto destro del mouse e scarica sul tuo computer scegliendo “Salva immagine con nome” (save image as)

 

__________________________________________________________________

____________________________________________________________________